Saturday 14 October 2017

Xemarkets Forex Broker


Commercio di valuta cosa è Trading Valuta La moneta di scambio termine può significare cose diverse. Se volete imparare su come risparmiare tempo e denaro sui pagamenti esteri e trasferimenti valutari, visitare il sito di trasferimento di denaro XE. Questi articoli, d'altra parte, discutono commercio di valuta come l'acquisto e la vendita di valuta sul cambio di mercato (o Forex) con l'intento di fare soldi, spesso chiamato speculativi di trading forex. XE non offre speculativo forex trading, né si consiglia di eventuali aziende che offrono questo servizio. Questi articoli sono previste solo informazioni di carattere generale. Come Forex funziona Il tasso di cambio è il tasso al quale una valuta può essere scambiata per un altro. E 'sempre citato in coppia come il EURUSD (l'Euro e il dollaro americano). il cambio fluttua basano su fattori economici come l'inflazione, la produzione industriale e gli eventi geopolitici. Questi fattori influenzeranno se comprare o vendere una coppia di valute. Esempio di commerciale Forex: Il tasso EURUSD rappresenta il numero di dollari un Euro può acquistare. Se credi che l'euro aumenterà di valore rispetto al dollaro USA, si compra di euro con dollari USA. Se il tasso di cambio si alza, si vendono le Euro indietro, realizzare un profitto. Si prega di tenere presente che il forex trading comporta un elevato rischio di perdita. Perché commerciare le valute Forex è il mercato più grande mondi, con circa 3,2 miliardi di dollari di volume giornaliero e l'azione di mercato di 24 ore. Alcune differenze chiave tra i mercati Forex e titoli azionari sono: Molte aziende don039t commissioni di carica ndash si paga solo gli spread bidask. There039s ndash di trading 24 ore di dettare quando al commercio e come il commercio. Potete effettuare il commercio su leva, ma questo può ingrandire i potenziali guadagni e perdite. È possibile concentrarsi sulla scelta da alcune valute piuttosto che da 5000 titoli. Forex è accessibile non avete bisogno di un sacco di soldi per iniziare. Perché commercio di valuta non è per tutti trading in valuta estera sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti. Prima di decidere di commercio in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Ricordate, si potrebbe sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale, il che significa che non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. Se avete dei dubbi, si consiglia di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Scopri cosa si deve sapere prima di trading Forex. Leggere questo X25B6Fast sacco di piattaforme disponibili (web, MT4, iPad, Android 3 opzioni fx (30 senza deposito, fx fino a 5000) Molti portafogli web coperto l'intero giudizio XM (ex Mercati XE) FOREX lanciato nel 2009 ed è un broker Forex regolamentato con sede nell'UE (Cipro). sono anche registrati con la Federal Financial Supervisory Authority di Germania (BaFin) e UKs Financial Services Authority (FSA). piattaforme di Trading Questo broker ha uno dei migliori scelta di piattaforme per i commercianti sul Mercato it8217s una vera e propria centrale elettrica in questa zona. Scegliere tra Metatrader4 (MT4), proprio Trader Web (basata su browser), un mobile Trader, un mirror Trader (seguire e copiare commercianti) e applicazioni per iOS e Andriod cellulari e tablet. Metatrader 4 Il Metatrader 4 piattaforma di trading Forex è uno dei mondi piattaforme di trading più popolari. commerciali con MT4 ai mercati XE su un trading manuale o trading automatico con Expert Advisors (EA) impostazione Web Trader i Mercati XE Web Trader funziona nel vostro browser - non c'è software aggiuntivo da scaricare. Trader mobile Se si desidera il commercio in movimento, sul tuo dispositivo Android, iPhone, o iPad (e altri dispositivi mobili), si sono coperti. Mirror Trader I Mercati XE Mirror Trader permette di seguire e copiare i segnali dei commercianti più esperti. È possibile copiare il comprare e vendere segnali di quei commercianti che si selezionano a specchio. La piattaforma ha anche sofisticati strumenti di analisi taht consentono di separare e valutare le prestazioni dei diversi commercianti sulla piattaforma. MAM Trader Pro commercianti con più di un account possono usufruire della piattaforma di trading MAM Trader XE Markets. Gestire più account contemporaneamente. Zulutrade ZuluTrade è una piattaforma socail forex che ti aiuta a seguire commercianti di successo. XE Markets è pienamente compatibile. XEMarkets tipi di conto scegliere tra 3 tipi di conto di trading con XEMarkets, adatto per la maggior parte dei livelli: Micro Conto Trading Bassa tradinglearning rischio. Inizia con un deposito iniziale di appena 5. conto di trading standard Per gli operatori più esperti. Il commercio con grande dimensione del contratto. Esecutivi Trading account executive Conti di Trading sono per i giocatori più grandi. Commercio di volumi più grandi, con un deposito minimo iniziale di 100.000. Altri tipi islamica Conti XE Markets offre anche conti di trading islamici che rispettano i principi della Sharia. Gestioni Se ti manca il tempo per il commercio per voi stessi, è anche possibile aprire un account gestito gestito da un account manager professionista che vi aiuterà con i vostri commerci e la gestione dei fondi. Conto Demo s aprire un conto demo per testare la piattaforma di forex Mercati XE. Metti alla prova le tue strategie di trading senza reisk. Si sono dotati di 100.000 in soldi virtuali per simulare le condizioni degli scambi reali. amp Commissione diffonde Mercati XE non fanno pagare una commissione. Invece, fanno i loro soldi dalla diffusione. Gli spread iniziare da partire da 1 pip. Si può scegliere tra uno spread fisso o un'opzione spread variabile, e Mercati XE offrono anche dei prezzi pip frazionata in modo da coppie di valute può essere un prezzo di 5 cifre, piuttosto che il normale 4. Assistenza Clienti un team di supporto clienti globale, con molte lingue supportate, tra cui: l'arabo , Bahasa Indonesia, Bahasa Malaysia, cinese, inglese, francese, tedesco, greco, ungherese, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo. Opzioni di deposito: China UnionPay, carte di credito, ideale, Liberty Reserve, Moneybookers Skrill, MoneyGram, Neteller, SOFORT, WebMoney, Western Union, trasferimento bancario e locale Bonifico Bancario. Fondi Ritiro China UnionPay, carte di credito, ideale, Liberty Reserve, Moneybookers Skrill, Neteller, SOFORT, WebMoney e Bonifico Bancario. Pro 30 Nessun deposito 50 su tutti i depositi fino a 500 20 fino al 5000 l'esecuzione Fast Trade Leva fino a 888: 1 Contro No Paypal opzioni di finanziamento XM è un programma di prima classe con più strumenti rispetto alla maggior parte che si adatta una vasta gamma di commercio di abilities - questo è un broker si può crescere con. Un giocatore forte e consigliato per la loro suite avanzata di strumenti e opzioni di trading paltform. Consigliato BrokersForex amp CFD su azioni, indici, petrolio, oro da XM 6 marzo 2017 alle 08:37 GMT avversione al rischio a causa delle preoccupazioni geopolitiche pesato sui mercati nel corso lunedì sessione asiatica. Lo yen era più forte in quanto gli investitori spostati in porti sicuri dopo la notizia .. 6 Marzo 2017 alle 8:10 am GMT GBPJPY è attualmente in basso, poichè i giorni di apertura. La coppia è stata in gran parte spostando lateralmente negli ultimi paio di settimane. L'RSI è attualmente .. 3 Marzo 2017 alle 4:55 GMT Gli ultimi libri paga non agricoli di fuori degli Stati Uniti saranno i commercianti watch list prossima settimana sarà probabilmente preso un altro rapporto solido .. 6 Marzo 2017 a 12:17 GMT di oggi, 6 marzo, XM ha ufficialmente annunciato di aver lanciato con successo la piattaforma MT5, dopo una serie di fasi di test che garantiscono la piattaforma aggiuntiva .. 6 marzo 2017 alle 08:41 GMT del 6-7 aprile , XM sarà ancora una volta presente al MENA Financial Expo Dubai 2017, che si terrà per il 18 ° tempo in .. 2 mar 2017 alle 13:57 GMT il 6 maggio di quest'anno, XM sarà rivisitare l'Asia occidentale per ospitare un seminario gratuito a Kuwait City. Il seminario dal titolo Introduzione alla Rosai a cespuglio grandi .. C'è un motivo per cui oltre 1 milione di clienti scelgono XM per Forex Trading, indici Stock Trading, Commodity Trading, Stocks, metalli e Energie Trading. Concesso in licenza e regolamentato Broker Il Gruppo XM è concesso in licenza dal AFD nel Regno Unito, l'ASIC in Australia e CySec a Cipro aderendo a standard normativi avanzate. Questo offre ai nostri clienti la libertà di concentrarsi su ciò che è importante: le loro decisioni di trading. Di fama mondiale Abbiamo clienti provenienti da oltre 196 paesi e dipendenti che parlano oltre 30 lingue. La nostra gestione ha visitato oltre 120 città a livello globale per capire i clienti e partners esigenze. Incentrato sulla Dimensione Cliente non importa. Al XM il cliente viene prima indipendentemente dal capitale investito netto vale la pena, tipo di account o la dimensione degli investimenti. Tutti i nostri clienti ricevono gli stessi servizi di qualità, la stessa esecuzione, e lo stesso livello di supporto. XM è stata fondata su questi valori, e che non cambierà. Gamma di Strumenti di trading I nostri clienti possono scegliere il commercio forex, indici azionari, materie prime, azioni, metalli e Energie dallo stesso account. Con una vasta gamma di strumenti di trading disponibili da una singola piattaforma multi asset XM rende più facili gli scambi ed efficiente. Trasparenti e giuste A XM quello che vedi è quello che si ottiene, senza termini nascosti. Essere che i prezzi, esecuzione o promozioni. Quello che facciamo pubblicità è quello che noi diamo ai nostri clienti, a prescindere dalle dimensioni del loro investimento. Semplice e veloce Tutti i nostri sistemi sono costruiti e aggiornati con il cliente in mente. Partendo dalla nostra procedura di apertura del conto, per la gestione del conto, depositare e prelevare fondi e, infine, la negoziazione, la sua semplice tutto semplice e facile da usare per tutti i nostri clienti. Legale: XM è un nome commerciale di Trading Point Holdings Ltd, numero di registrazione: HE 322690, (12 Richard Verengaria Street, Araouzos Castle Court, 3 ° piano 3042 Limassol, Cipro), che possiede tutto Trading Point of Financial Instruments Ltd (Cipro), numero di registrazione: HE 251334, (12 Richard Verengaria Street, Araouzos Castle Court, 3 ° piano, 3042 Limassol, Cipro). Questo sito è gestito da Trading Point of Financial Instruments Ltd. Trading Point of Financial Instruments Ltd è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 12010, e registrato con FCA (FSA, UK), indicando il riferimento n. 538324. Punto di Scambio di Financial Instruments Ltd opera in conformità con i mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea. Rischi: Forex Trading comporta rischi significativi per il capitale investito. Si prega di leggere e assicurarsi di aver compreso pienamente la nostra Rilevazione di rischio. Regioni soggette a restrizioni: Punto di Scambio del Financial Instruments Ltd non fornisce servizi per i cittadini di alcune regioni, come gli Stati Uniti d'America. Kelvin. Kenya. conto trading 3XXXXX6 Mercoledì 25 gennaio 2017 ho usato XM e mi è piaciuto tutto il tempo. Ho aperto più account, depositato il denaro e, a volte li lasciò senza soldi, ma non ho mai ricevuto alcuna denuncia da parte della società. Mi raccomando XM. Le gare sono troppo bello. Il mio broker preferito. Blu Martell. STATI UNITI D'AMERICA. conto 2XXX1 Trading Mercoledì 11 gennaio, 2017 Attenzione per XM. Come si può vedere dalle numerose in grigio (e follemente positiva) commenti Solo in questa sezione commento, hanno un modello di hatting nero - lasciando numerosi commenti positivi falsi per nascondere il fatto che la loro intermediazione è una truffa. Questo è stato riportato da molte fonti, tra cui Forex pace armata, che controlla queste cose. Inoltre, naturalmente, si impegnano in tutte le consuete attività di truffa-y: rendendo impossibile per voi per ritirare il vostro denaro, chiudendo i conti senza preavviso, e così via (ognuno dei quali è attestata nei commenti precedenti in questa sezione) . In conclusione, stare lontano da XM Husein Ali Zeki. Malaysia. conto trading 2XXXXX7 Domenica, 24 luglio 2016 Saluti XM è mediatore di incredibile, efficiente team di esecuzione tempo millisecondi molto veloce, server veloce, Ive stato scambiato con XM e Im molto felice. Ho una richiesta dalla gestione XM per riportare la mia leva al normale come Im totalmente dipende dalla strategia scalping e ho usato il mio Leverage Spero XM guardare di nuovo nel mio problema da quando ho assolutamente non so quando ho usato il Leverage e ho ancora in attesa di risolvere il mio problema di nuovo. Ho inviare e-mail e Im ancora aspettando risposta. Grazie gestione XM e spero di continuare la mia commercio di più .. Usman. S. Nigeria. conto trading 2XXXXX6 Martedì 22 Dicembre 2015 Questa Broker si rifiuta di pagare me quando mi ritiro, è finita cinque giorni ora. Usano il 30 fx per attirare la gente e dopo aver depositato denaro e fatto profitti, troveranno una scusa per strappato voi o negare la fund. if si sta ancora operando ora stanno aspettando volta che si depositeranno grossa somma di denaro prima di iniziare la loro acts. Be il male ha avvertito. ozioma ruth. NIGERIA. conto trading 1XXXXXX8 Lunedi, 7 settembre, il 2015 mi consiglio cautela quando si tratta di questo broker. Ho recenty tentato di prelevare la quantità irrisoria di 10 dal mio account utilizzando WebMoney - la stesso account WebMoney ho usato per finanziare l'Account - ma la richiesta come rifiutata. Mi è stato detto di caricare uno screenshot del conto WebMoney perché l'account conto WebMoney appartiene a mio fratello che è il mio partner. Individuare le frodi, ho scritto al xm, chiedendo di essere autorizzati a prelevare solo il mio deposito, perdendo alcun profitto. ma mi è stato inviato una risposta generica. Jeffrey. Paesi Bassi. conto trading 5XXX1 Domenica, 6 settembre 2015 E 'davvero un grande mediatore di esecuzione molto veloce, non requotes anche in condizioni di mercato estreme. Ritira il mio NETELLER sono solitamente trattati entro un paio d'ore nei giorni lavorativi. si ritira sul conto corrente bancario in tutto 2 - 3 giorni. Non ho niente ma grande esperienza con XM Ive stato un cliente per oltre 3 anni e hanno 2 conti e avere un buon contatto con il mio account manager molto gentile ed educato. Non so attacco gli altri qui ma vedo assegnare di commenti negativi, penso che la gente avrebbe potuto fare qualcosa che non era giusto o era contro le condizioni di termini. Leggetelo attentamente per fare in modo che tu sei giusto o sbagliato prima di fare affermazioni questo broker è una truffa, perché la sua realtà non Essi hanno anche un programma fedeltà. Si ottiene il punto su quanto si il volume è il commercio. Coloro che punto possono essere convertiti in denaro reale o di equità di credito. Quanto più sei cliente il punto più si ottiene per 1 lotto standard scambiati. La sua davvero grande Viktor. Portogallo. conto trading 2XXXXXx Domenica 16 Agosto 2015 XM-,. ,. . ,. Faridul Islam. Bangladesh. Giovedi, il 30 luglio, il 2015 Davvero, non ho grande esperienza con XM di trading broker. E 'molto buono broker e anche Number One mediatore nel mio paese. Inoltre, ho tutti i tipi di opportunità di trading da questa piattaforma regolamentato. Giovedi, 4 giugno, 2015 in grado di capire la tua frustrazione, ma non è giusto essere chiamando un broker una truffa quando il motivo dietro la questione si basa sul fatto che non ci hanno informato che hai chiuso il tuo conto in banca si hanno inizialmente depositato da. Al fine di proteggere tutte le parti contro la frode e per conformarsi alla direttiva del 2012 D144-2007-08 della Cyprus Securities and Exchange Commission e relativi regolamenti dell'UE, XM sarà unico processo withdrawalrefunds risalire alla fonte del deposito originale in base alla priorità di prelievo Procedura. Così il vostro ritiro è stato inviato al tuo conto che non sono riusciti a informarci che non esiste più. Posso vedere che il problema è stato risolto e il tuo prelievo è stato inviato a voi in modo si prega di aggiornare il tuo commento. Al fine di evitare ogni futuro verificarsi di una questione simile assicurarsi di noi tenere informati nel caso i tuoi dati bancari sono cambiati. Si consiglia di non inviare commenti e recensioni che non riflettono la realtà così semplicemente non aiuta gli altri lettori. Carol P. Rappresentante Ufficiale di XM (Punto di Scambio del Financial Instruments Ltd). hallaha. Bulgaria. conto trading 1XXXXXX3 Lunedi, 4 maggio, il 2015 Questi sono truffatori solo pianura, hanno rubato i miei soldi di ritiro. Ho chiesto un ritiro un mese fa e Im ancora aspettando. Dopo molti scambiati email con il loro back-office, mi è stato assicurato che i soldi vengono inviati al mio vecchio carta di debito scaduto e il mio conto in banca chiusa, mi hanno dato anche i numeri di riferimento delle operazioni, e indovinate un po 'che sto appena tornando dalla mia banca - mi hanno detto che non ci sono tali transazioni e che nON e 'POSSIBILE di ricevere il pagamento se la mia carta di credito e conto bancario è stato chiuso. Mi hanno consigliato di chiedere i miei soldi da xm. com e per chiudere tutti i rapporti con loro da ora in poi, sono truffatori. Perché avrebbero dovuto inviare il mio ritiro al mio vecchio carta di debito che è scaduto. Havent inviato nulla, stanno solo mentire a me e waisting il mio tempo e il mio tempo contabili bancarie. STAY AWAY DI XM Siete avvisati. Essi basta rubare i vostri soldi e waiste il vostro tempo con le loro assurdità fino a perdere pazienza e decidere che la sua non vale la pena trattare con loro. Sono sicuro che 100 hanno tenuto i miei soldi nel loro sistema e sono solo mentire a me che li ho mandati. Leonardo Sta. Romana Jr. Filippine. conto trading 8XXX1 Martedì 7 aprile, 2015 Mr. Chris Roubis lo hanno fatto anche a me. Hanno restituito a voi i vostri soldi dopo hanno chiuso gli account Gli utili che ho fatto di recente, che ho usato per aprire conti fino al momento ho avuto 31 conti. L'Account Manager chiamato qualche volta in mezzo chiedendo se io depositare fondi sui conti di nuova apertura, ho detto di no, che ero il fondo dai profitti, la conversazione si scomoda e ho la sensazione che ha bisogno di dirmi che ho bisogno di depositare fondi . allora la funzione di compliance mandato me a limitare le mie tradesorders a 200. che ho seguito. Poi il mio account manager mi ha chiamato chiedendo Gli ho mandato una e-mail chiedendogli di chiudere alcuni dei miei conti senza alcuna spiegazione plausibile. dal momento che stavo seguendo il limite dipartimenti di conformità inferiore a 200 mestieri ho ignorato, non ha detto quanti conti dovrei chiudere e ancora alcuna ragione plausibile per questo. Ultimo 3 aprile hanno chiuso tutti i miei conti, mentre ho avuto circa 81 ordini (ben al di sotto il limite di 200) ho mandato loro cosa stava succedendo, e perché ho visto qualche notazione che ero un violentatore. Poi 6 apr 2015 ho ricevuto il seguente: Sono spiacente di informarvi che a causa della elevata frequenza di transactionsorders si requestedperformed, che hanno provocato grave impatto negativo sulle prestazioni dei nostri server, al fine di tutelare la qualità di esecuzione e le prestazioni della nostra recide siamo stati costretti a sospendere il suo account. Di conseguenza, siamo spiacenti di informarvi che, in conformità con i termini e le condizioni, abbiamo deciso, con effetto immediato, di chiudere tutti i tuoi account di trading con Trading Point. In considerazione di quanto sopra, si prega di notare che vi sarà assolutamente vietato l'apertura di qualsiasi nuovo account di trading (s) e il commercio con la nostra azienda. Tuttavia, nei casi in cui si può aprire con successo un conto e il commercio con la nostra società a causa di qualsiasi errore umano Andor tecnico, ci riserviamo ogni diritto di chiudere immediatamente il conto dopo l'identificazione, vanifica ogni profitloss generato e rimborsare l'importo originario del deposito, ad esclusione di qualsiasi di deposito e prelievo oneri, di nuovo alla stessa fonte di deposito. Si prega di notare che, in conformità con i termini e le condizioni, le nostre decisioni sono definitive e vincolanti per tutti i partecipanti e che, oltre la notifica stabilito nel presente documento, senza ulteriore comunicazione verrà stipulato. Ho risposto a copiarli fornito la CySEC, pur sapendo che non avranno alcun ulteriore scambio di corrispondenza, nel modo seguente: Grazie per il feedback, ma che cosa circa il saldo del conto 13.072.655 ha 12.44 Quindi il problema è che il server non è in grado di gestire numerose testimonianze, si dovrebbe smettere di PUBBLICITA 'CHE L'XM MT4 MULTI TERMINAL avrebbe funzionato e in grado di gestire centinaia di account. CHE SIA pubblicità falsa. Io ritirare tutti i soldi a sinistra dopo che diate le risposte sul conto 13072655. Non ti preoccupare mi dispiacerebbe aprire un conto con voi persone di sempre. In cambio del vostro BAD SERVICE (chiudendo i conti senza preavviso quando il problema è nella tua fine e mi categorizzare come violentatore --- abusa di ciò) farò anche assicurarsi che il proprio ufficio nelle Filippine avrà difficoltà nel garantire i clienti. Spero che la gente a CySec controlla questo per il bene dei decenti CIPRO Forex Brokers. Onestamente credo che non ho fatto niente per giustificare la chiusura di tutti i miei mestieri. tutto quello che ho fatto è stato credono in questo: Scherzi a parte, se XM è un broker top, dovrebbero avere un server più potente in grado di gestire numerosi account provenienti da tutto il mondo. Credo che il problema delle capacità del server è solo uno stratagemma, quello che vogliono è quello di eliminare i piccoli commercianti come me, che ora sta imparando a fare piccoli profitti. 1. NON credere a qualsiasi cosa sul sito del 2. SE SEI UN COMMERCIANTE TEMPO PICCOLO, SEMPRE aspettano di essere trattati male da XM SE vostri commerci O CONTI NON COMPORTA proporzionata al profitto atteso DI CASINO XM (dove la casa vince sempre) 3. MAI aprire un conto con market maker che offre fx. Ora sto aspettando se torneranno i miei soldi correttamente o aggiungere costi aggiuntivi immaginari a diminuire quello che dovrebbero tornare. AI MIEI COLLEGHI filippini, non si fidano questo broker, SPERO altre nazionalità saranno molto ESIGENTI CONTRO questo broker. Chris Roubis. Australia. conto trading 2XXXXX6 Sabato 7 marzo 2015 XM lamentano a voi quando si fanno i soldi con EA, quindi faranno i tuoi EA commerci aprono e si chiudono a condizioni sbagliate. Vi ringraziamo per aver scelto XM come il vostro broker. Siamo spiacenti di informarvi che a causa della elevata frequenza di transactionsorders requestedperformed dalla tua fine le transazioni sono stati molto faticoso sui nostri server. In quanto tale vi preghiamo di rimuovere l'attuale Expert Advisor viene utilizzato per eseguire i vostri commerci o ridurre in modo significativo la frequenza dei vostri commerci. Inoltre il mancato rispetto delle misure di cui sopra Andor rispondere a questa e-mail nelle prossime 24 ore si tradurrà nel tuo account di essere temporaneamente sospeso, in attesa communicationcollaboration dalla tua fine. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda per quanto riguarda il messaggio di cui sopra. Customer Care

No comments:

Post a Comment