Tuesday 26 September 2017

Sniper Forex Trading System


Mentre i segnali vengono generati 245, il sistema è stato trovato per essere più efficace sul GBPUSD 1 ora. E 'nel vostro interesse per il commercio solo una moneta durante i mercati in cui essa ha più rilevanza, in modo che il GBPUSD dovrebbe veramente solo essere scambiato durante le sessioni di Londra e New York e non durante la sessione asiatica. Lo stesso vale per l'EURUSD, USDCHF e EURGBP. Usare il buon senso di capire, durante il quale due mercati è meglio al commercio la valuta preferita. È possibile modificare le impostazioni dell'indicatore 8220Sniper8221 per ottenere più mestieri e tempi di permanenza più brevi, o meno mestieri e tempi di attesa più lunghi. Fare clic destro sul indicatore sul grafico, quindi fare clic su 8220properties8221, 8220inputs8221 quindi fare doppio clic sul numero accanto a 8220Sniper Period8221. Se si aumenta questo numero si otterrà commerci potenziali meno e tempi di attesa più lunghi. Se si diminuisce il numero si ottengono più potenziali operazioni e tempi di permanenza più brevi. I valori suggeriti per il sistema sono tra i 11-34. negoziazione costante in un lungo periodo di tempo ha mostrato 30, l'impostazione predefinita, ad essere la più redditizia. Questi potrebbero interessarti: ricevere gratuitamente gli aggiornamenti 0 commenti: Posta un commento Se ti piace questo post, si prega di lasciare il vostro commento: Post più popolari La 8220Super Trend Profit8221 è uno strumento di trading completo progettato principalmente per operare con successo un TENDENZE. INTRODUZIONE RenkoScalpSystem è scambiato sistema che utilizza Renko grafico come movimento principale mercato analisi Sappiamo che Renko movimento va. Passo dopo passo per creare un EA. Aprire Metatrader clic sull'icona, come di seguito: Allora sarà MetaEditor open160 come nella foto qui sotto. Questo sistema è attualmente in fase di test su strada, ma a causa della quantità di commercianti che desiderano essere beta tester ho deciso di postare su. Il 8220100 Pips Scalper8221 quotidiana è un software nuovo di zecca per la negoziazione scalping - strumento di trading completo progettato per SCALPING negoziazione in 1.SniperForex recensione Vai al sito Cari colleghi commercianti: ho ricevuto una risposta da Sniper Forex e abbiamo rettificato la nuova situazione. Se si nota, il mio deposito non era contro il sistema piuttosto contro i nuovi proprietari. Abbiamo finalmente rettificato la situazione e sono stati molto bello per inviare me i miei nuovi file gratuitamente. Credo che sono veramente brave persone e l'errore era dovuto alle e-mail non essere monitorati correttamente. Sono grato che abbiamo rettificato la situazione e vi consiglio sicuramente questo sistema. Tutto il meglio, Nasser F. 2014/04/04 1 stella Cari colleghi commercianti, lo scopo principale e la sintesi di questa recensione è la seguente: il servizio clienti poveri e non onorare il servizio di durata che è promessa al momento dell'acquisto. La mia storia è la seguente: ho acquistato il sistema Sniper Forex molto tempo fa, quando il signor Gary Pavkovic è stato il proprietario del sistema. Quando ho acquistato il sistema, vorrei avere aggiornamenti a vita, ecc e l'unico altro tipo di pagamento che avrei dovuto fare è a 25 se volevo cambiare l'account sul mio sistema. Mr. Gary ha fornito il più alto livello di assistenza clienti possibile e im non sicuro quello che è successo con lui come egli non è più il proprietario del sistema .. Ora sembra che gli attuali proprietari del sistema Forex Sniper sono un'entità diversa, come ho ricevuto una e-mail da loro dicendo che Gary non era più lì. Questi nuovi proprietari hanno fornito il livello più basso di servizio al cliente possibile. Ho provato a contattare loro molte volte (tramite e-mail in quanto non hanno un numero di telefono) in modo da avere il mio numero di conto è cambiato sul mio sistema Forex Sniper ed i miei tentativi di contatto sono state costantemente ignorate. Li ho fornito con ampia evidenza che avevo acquistato il sistema e inviato loro molte e-mail, ma non rispondono a tutti tranne che per una risposta che non aveva senso. Ogni acquirente del sistema Forex Sniper ottiene servizio di durata di aggiornamenti e, come già detto, una tassa avrebbe solo essere pagato. Sono sicuro che quando questi nuovi proprietari hanno acquistato il sistema Forex Sniper che parte dell'accordo è stato al servizio dei vecchi clienti. Sono sicuro che il signor Gary avrebbe stipulato tale condizione come quando era il proprietario, stava dando una vita di aggiornamenti, di nuovo con la sola tassa è di un cambiamento account. Mr. Gary era un vero gentiluomo e sono sicuro che avrebbe stipulato questa condizione per i clienti oldexisting al momento. Ho ricevuto il livello più basso di servizio clienti da questi nuovi proprietari. Non è giusto che io debba avere per l'acquisto di nuovo il sistema. Vorrei dire che avevo anche pagato il signor Gary denaro in anticipo dovrei mai essere necessario modificare il numero di conto in futuro (posso fornire prove di questo). La ragione per cui ho fatto questo è stato nel caso in cui non ero felice con il mio broker, ho potuto solo ottenere l'account è cambiato immediatamente come stavo usando più di un mediatore al momento. Posso dimostrare tutto questo e avere le ricevute e-mail salvata. Dal momento che non mi viene dato il servizio che era stato promesso alla mia momento dell'acquisto, quindi credo che mi sono stati truffati. La truffa non è da Sig Gary Pavkovic, ma da questi nuovi proprietari. Perciò vi chiedo di stare attenti quando si acquista da questi people. Sniper Forex Sniper Forex Ecco un backtesting manuale del sistema Sniper Forex. Si noti che non sono strettamente seguito le regole in quanto vi sono diversi ordini al segnale in modo da avere una certa gestione del denaro suggerito dal servizio. Ho scelto di prendere solo l'ordine senza TP (in realtà 1000 pips). Anche la SL è di 40 pip, ma nel sistema sua determinata da un indicatore specifico. Vi è di due mesi. rispettivamente, luglio e agosto 2008. Balance. 10k Impostazioni. sopra specificato Lotti. 0,1 temporale. Coppie H1 attaccati. durata GU test. 23 giorni Risultati. -1.33 Massima drawdown. 3.17 fattore di profitto. 0,79 Balance. 10k Impostazioni. sopra specificato Lotti. 0,1 temporale. Coppie H1 attaccati. durata GU test. 21 giorni Risultati. 6.84 Maximal drawdown. 3.57 fattore di profitto. 2.36 Ecco un backtesting per agosto con H1 UE (il sistema dovrebbe essere il migliore con GU). Ho seguito solo le frecce di Sniper Forex, senza conferma il istogrammi. Equilibrio. 10k Impostazioni. sopra specificato Lotti. 0,1 temporale. Coppie H1 attaccati. Durata della prova UE. 21 giorni Risultati. 6.74 Maximal drawdown. 2.92 fattore di profitto. 2.06 devo backtested il sistema (versione attuale), questa volta seguendo le regole dei due mesi precedenti, con 10k di deposito: luglio. 389 7.71 di DD agosto. 2611 4.97 di DD luglio. 3890 77,1 di DD agosto. 26110 49.7 di DD noti che non vi è consulente esperto in base alla versione corrente del sistema, per il momento. È possibile verificare la versione manuale liberamente per una cava alla grande. Perché l'indicatore ottenuto linea supplementare. Si noti che non sono strettamente seguito le regole in quanto vi sono diversi ordini al segnale in modo da avere una certa gestione del denaro suggerito dal servizio. In secondo luogo, se si dispone di seguire le regole, sarà il risultato migliore.

No comments:

Post a Comment