Tuesday 29 August 2017

Trading Strategia Concorso


avvertimento di rischio: Trading CFD è rischioso e può comportare la perdita del capitale investito. Si prega di assicurarsi di aver compreso i rischi e non si investe più di quanto si può permettere di perdere. Leggi l'articolo completo Rilevazione di rischio. ForexTime Ltd è regolata da CySEC licenza n ° 18512. avvertimento di rischio: Il capitale è a rischio. E 'possibile perdere più di quanto si investe. Utilizziamo i cookie per salvare le preferenze e vi forniamo un'esperienza più localizzata. Se si accetta il nostro utilizzo dei cookie è possibile continuare la navigazione. Si prega di consultare la nostra politica sui cookie per tutti i dettagli e come si può opt-out. Se si continua la navigazione, l'utente acconsente alla nostra politica sui cookie. Concorsi Forex sempre più popolare dalla domanda, concorsi forex sono entrati in scena negoziazione di quello che è diventato il modo più stimolante per imparare i mercati, affinare le vostre abilità e dimostrare il tuo talento in cambio di fantastici premi. L'esperienza della corsa di forex trading partecipando a una delle ForexTime (FXTM) concorsi di trading e potenzialmente sbloccare un cancello di profitti e benefici cosa è un concorso Forex prendere parte ad un concorso forex è uno dei molti modi in cui un operatore può testare le proprie strategie , lucidare le loro competenze e far crescere la loro fiducia. concorsi forex demo spuntare tutte le caselle maggior parte dei commercianti che cerchi e sono ideali sia per gli operatori esperti e meno esperti, mentre i concorsi dal vivo forex sono l'ideale per gli operatori esperti che possono portare la loro fiducia e l'abilità al tavolo in quella che diventa una sfida veramente riscaldata I vantaggi di un Demo Contest principianti saranno incoraggiati a esaminare il mercato forex e inevitabilmente acquisire una conoscenza approfondita del forex che li dotare con gli strumenti giusti theyll hanno bisogno come gravi commercianti futuri. I principianti rompono nella psicologia di forex trading come cant essere sperimentato su un conto demo, perché mentre non c'è ancora il rischio di perdita in una competizione demo, i profitti sono in gioco e tu sei in competizione verso qualcosa di reale. Tutti gli operatori possono testare le proprie strategie prima mostra nel vero mercato forex. Non c'è niente di meglio che essere ricompensati per le vostre abilità, soprattutto quando youve rischiato nulla te I vantaggi di un live Contest Trading avviene in condizioni di mercato reali e insieme ad altri operatori professionali, rendendo la competizione una vera prova di abilità quando si tratta di quello vero . L'emozione di un concorso forex dal vivo e lo spirito competitivo che avvolge spronare maggiori sforzi e incoraggiare gli operatori a spingere se stessi per le loro massime abilità. Competere con altri operatori è molto diverso da negoziazione da solo il suo un riflesso delle vostre abilità sul mercato reale e un'esperienza degna di essere vissuta. È possibile dimostrare la propria superiorità di trading tra una folla di altri operatori professionali e ricevere premi degni del tuo talento. Top performer riceveranno impressionanti premi in denaro. marchio FXTM è autorizzata e regolata in varie giurisdizioni. ForexTime Limited (forextimeeu) è regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con il numero di licenza CIF 18512. autorizzato dalla Financial Services Board (FSB) del Sud Africa, con FSP No. 46614. La società è inoltre registrata presso la Financial Conduct Authority di il Regno Unito con il numero 600.475 e ha una filiale avente sede nel Regno Unito. FT Global Limited (forextime) è regolamentata dalla Financial Services Commissione del Belize con numeri di licenza IFSC60345TS e IFSC60345APM. Rischi: Trading Forex e CFD comporta rischi significativi e può causare la perdita del capitale investito. Si consiglia di non investire più di quello che può permettersi di perdere e necessario assicurarsi di aver compreso appieno i rischi. Trading leveraged prodotti potrebbero non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di negoziazione, si prega di prendere in considerazione il vostro livello di esperienza, obiettivi di investimento e chiedere consulenza finanziaria indipendente, se necessario. E 'responsabilità del Cliente per accertare se heshe è consentito di utilizzare i servizi del brand FXTM sulla base dei requisiti di legge in paese hisher di residenza. Si prega di leggere FXTMs piena divulgazione dei rischi. limitazioni regionali. marchio FXTM non fornisce servizi ai residenti di Stati Uniti, Giappone, British Columbia, Quebec e Saskatchewan e alcune altre regioni. Per saperne di più in MyFXTM. 2011 - 2017 FXTMMSG Gestione Studio Guida Strategica Concorrenza - Trattare con i mercati Concorso consumer e business hanno caratteristiche distinte da cui funzionano. In precedenza, è stata data importanza soprattutto nel cliente la comprensione e la loro attività. Ma in questa epoca di tecnologia e globalizzazione le aziende non possono permettersi di ignorare la concorrenza. Molte aziende stanno abbassando il costo di produzione in outsourcing ai paesi asiatici. Le aziende devono tenere d'occhio le strategie e programma di marketing intraprese da concorrenti, per continuare ad avere successo. Michael Porter146s modello a cinque forza è appropriato per identificare le forze competitive, che influenzano il business in qualsiasi ambiente. Questi cinque forze sono la minaccia di aziende provenienti da stesso segmento, minaccia di nuovi entranti nel settore, minaccia di prodotti sostitutivi, minaccia da parte l'aumento del potere contrattuale consumer146s e minaccia di potere contrattuale supplier146s. Se nello stesso segmento sono troppi giocatori, se il segmento sta raggiungendo la saturazione, se nessuna ulteriore scopo della espansione che continuare operazione è difficile per l'azienda. Se la barriera di ingresso sono pochi e lontani di quanto non lo rende facile per le aziende di entrare, facendo segmento non-attraente, ma se le barriere di accesso sono duri quanto la società è meglio ad entrare nel segmento. prodotti sostitutivi sono grandi minacce e limitano la portata di un aumento dei prezzi. Se i consumatori sono meglio organizzati, hanno una scelta in termini di prodotto disponibili e in grado di creare la pressione sui profitti, rendendo segmento non-attraente. Allo stesso modo, se i fornitori sono meglio organizzati, meno in numero e di alimentazione è una materia prima fondamentale per l'output finale di segmento è anche poco attraente. Trattare con minacce è una cosa, ma se le aziende non sono in grado di identificare la loro concorrenza di quanto può causare gravi conseguenze. Negli ultimi anni la tecnologia e Internet hanno cambiare il modo di lavorare. Molte aziende sono stati catturati napping rispetto alla concorrenza proveniente da internet. I rivenditori come Wal-Mart e Target si trovano ad affrontare la concorrenza di rivenditore online Amazon. Le aziende vedono la concorrenza in un formato direttamente. Questo formato diretta è costituito da struttura del settore, il numero di giocatori, le barriere di entrata-uscita, il modello di business e la capacità di globalizzare. Mercato guarda la concorrenza in modo molto più olistica in cui diversi prodotti in grado di soddisfare un bisogno simile. Ad esempio, per gli adolescenti la moda può essere spiegato da capi di vestiario per un lettore musicale, quindi con la scelta budget limitato può essere solo una. approccio mercato aumenta il numero di concorrente in modo reale e astratta. Le aziende dopo aver attraversato il processo di identificazione della concorrenza, anche bisogno di fare in modo approfondito l'analisi in termini di natura, la strategia, la forza, la debolezza ed il modello di funzionamento. Le aziende seguenti strategia simile devono gruppo lettore esistente in una matrice di offerta di prodotti. Ad esempio, nel mercato dei laptop, mela è sulla fascia alta dove, come Dell offre modelli di fascia bassa. Le aziende hanno bisogno di capire il motivo competitor146s e obiettivo di essere sul mercato. società statunitensi credono nel valore per gli azionisti in cui le aziende giapponesi credono in quota di mercato. le aziende hanno bisogno di capire prossimi forza competitor146s e debolezza. Ad esempio, GM ha una buona portata in USA, ma la sua debolezza è la qualità dove, come Toyota non hanno una vasta rete di rivenditori, ma offre qualità. modello operativo Competitor146s anche bisogno di attento studio come azione competitor146s di fronte alla sfida alla loro posizione nel mercato. Per trattare con le aziende della concorrenza hanno bisogno di progettare un sistema di intelligence. Le aziende hanno bisogno di identificare i parametri che aiuteranno ad analizzare la concorrenza. E 'poi seguita con la raccolta di informazioni per il quale fonte e la metodologia devono essere finalizzato. Una volta che le informazioni sono raccolte esso deve essere analizzato e inviato al appropriati decisori di agire. Come ci sono costi legati alla progettazione e il mantenimento di tale sistema, alcune aziende danno i contratti a società specializzate in attività di raccolta di intelligence. Le informazioni dal sistema è utile nella progettazione di strategie di marketing. Strategia di marketing si evolve a seconda della posizione dell'azienda nel mercato. I leader di mercato, sfidante di mercato, seguace di mercato e giocatori di nicchia sono quattro tipi di società di strategia posizione seguono. Trattare con la concorrenza non è un compito facile e richiede risorse dedicate di manodopera, il sistema di budget. Qualsiasi lasso dalla società comporterebbe diminuzione della quota di mercato e del profitto. 10094 Precedente Articolo 10 Opzioni Strategie di conoscere Troppo spesso, i commercianti saltare in gioco opzioni con poca o nessuna comprensione di come molte opzioni strategie sono disponibili per limitare il rischio e massimizzare il ritorno. Con un po 'di sforzo, tuttavia, gli operatori possono imparare a sfruttare la flessibilità e la potenza completa di opzioni come uno strumento di negoziazione. Con questo in mente, weve messo insieme questa presentazione, che ci auguriamo possa accorciare la curva di apprendimento e il punto è nella giusta direzione. Troppo spesso, i commercianti saltare in gioco opzioni con poca o nessuna comprensione di come molte opzioni strategie sono disponibili per limitare il rischio e massimizzare il ritorno. Con un po 'di sforzo, tuttavia, gli operatori possono imparare a sfruttare la flessibilità e la potenza completa di opzioni come uno strumento di negoziazione. Con questo in mente, weve messo insieme questa presentazione, che ci auguriamo possa accorciare la curva di apprendimento e il punto è nella giusta direzione. 1. covered call A parte l'acquisto di un'opzione call nudo, si può anche impegnarsi in una chiamata base coperta o comprare-scrittura strategia. In questa strategia, si dovrebbe acquistare i beni a titolo definitivo, e contemporaneamente scrivere (o vendere) un'opzione call su quegli stessi beni. Il volume dei beni di proprietà dovrebbe essere equivalente al numero di attività sottostanti dell'opzione call. Gli investitori spesso utilizzare questa posizione quando hanno una posizione a breve termine e un giudizio neutrale sul patrimonio, e stanno cercando di generare profitti aggiuntivi (attraverso il ricevimento del premio chiamata), o di proteggere contro una potenziale riduzione del valore delle attività sottostanti. (Per informazioni più dettagliate, leggere le strategie chiamata coperta per un mercato in calo.) 2. Mettere sposati in una strategia messa sposato, un investitore che acquista (o attualmente possiede) una particolare attività (come ad esempio le azioni), acquista contemporaneamente una opzione put per una pari numero di azioni. Gli investitori usano questa strategia quando sono bullish sul prezzo beni e desiderano proteggersi contro eventuali perdite a breve termine. Questa strategia funziona essenzialmente come una polizza di assicurazione, e stabilisce un piano qualora il patrimonio prezzo tuffo in modo drammatico. (Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di questa strategia, vedere Put Married: Un rapporto di protezione.) 3. Bull call spread in una strategia di call spread toro, un investitore contemporaneamente acquistare opzioni call a uno specifico prezzo di esercizio e vendere lo stesso numero di chiamate in un più alto prezzo di esercizio. Entrambe le opzioni di chiamata avranno lo stesso mese di scadenza e di attività sottostanti. Questo tipo di strategia di spread verticale è spesso utilizzato quando un investitore è rialzista e si aspetta un moderato aumento del prezzo del titolo sottostante. (Per ulteriori informazioni, leggere verticale Bull and Bear spread creditizi.) 4. Orso Put diffondere la strategia di spread orso put è un'altra forma di propagazione verticale come la diffusione chiamata toro. In questa strategia, l'investitore contemporaneamente l'acquisto di opzioni put a un determinato prezzo di esercizio e vendere lo stesso numero di mette a un prezzo più basso. Entrambe le opzioni sarebbero per la stessa attività sottostante e hanno la stessa data di scadenza. Questo metodo viene utilizzato quando il commerciante è ribassista e si aspetta che il prezzo di attività sottostanti a diminuire. Offre sia i guadagni limitati e le perdite limitate. (Per ulteriori informazioni su questa strategia, Leggi Bear Put Spread:. Un Roaring alternativa alle vendite allo scoperto) 5. Collare protettivo Una strategia di protezione collare viene eseguita con l'acquisto di un'opzione out-of-the-money mettere e la scrittura di un out-of-the opzione allo stesso tempo, per la stessa attività sottostante (come ad esempio le azioni) chiamata - Money. Questa strategia è spesso utilizzato dagli investitori dopo una posizione lunga in un magazzino ha sperimentato notevoli guadagni. In questo modo, gli investitori possono bloccare i profitti senza vendere le loro azioni. (Per ulteriori informazioni su questi tipi di strategie, vedi Non dimenticate il vostro Collare protettivo e come un collare di protezione funziona.) 6. Lungo Straddle Una strategia opzioni lungo straddle è quando un investitore acquisti sia una chiamata e put con lo stesso prezzo di esercizio, sottostante attività e la data di scadenza contemporaneamente. Un investitore spesso utilizzare questa strategia quando lui o lei ritiene che il prezzo dell'attività sottostante si muoverà in modo significativo, ma è sicuro di quale direzione la mossa avrà. Questa strategia permette all'investitore di mantenere i guadagni senza limiti, mentre la perdita è limitata al costo di entrambi i contratti di opzione. (Per ulteriori informazioni, leggere Straddle Strategia Un semplice approccio alla Market Neutral.) 7. Lungo Strangle In una lunga strategia di opzioni di strangolare, l'investitore acquista una chiamata e put con la stessa scadenza e di attività sottostanti, ma con differenti prezzi di esercizio. Il prezzo di esercizio put in genere al di sotto del prezzo di esercizio della call option, e entrambe le opzioni sarà out of the money. Un investitore che utilizza questa strategia ritiene che il prezzo attività sottostanti sperimenterà un grande movimento, ma non è sicuro di quale direzione la mossa avrà. Le perdite sono limitati ai costi di entrambe le opzioni strangola sarà in genere meno costoso che si trova a cavallo perché le opzioni sono acquistati out of the money. (Per ulteriori informazioni, vedere Ottenere una forte presa sul profitto Con strangola.) 8. farfalla diffusa in tutto le strategie fino a questo punto aver richiesto una combinazione di due posizioni o contratti diversi. In una strategia di opzioni spread a farfalla, un investitore si combinano sia una strategia spread toro e una strategia di orso si diffondono e utilizzare tre differenti prezzi di esercizio. Ad esempio, un tipo di diffusione farfalla comporta l'acquisto di una chiamata (put) al più basso (più alto) prezzo di esercizio, mentre la vendita di due call (put) opzioni a un più alto (in basso) prezzo di esercizio, e poi uno ultima chiamata (put) opzione ad un ancora più elevato (più basso) prezzo d'esercizio. (Per ulteriori informazioni su questa strategia, leggere Impostazione Profit trappole con farfalla diffonde.) 9. Ferro Condor Una strategia ancora più interessante è l'i ron condor. In questa strategia, l'investitore detiene contemporaneamente una lunga e posizione corta in due diverse strategie di strangolare. Il condor di ferro è una strategia piuttosto complessa che richiede sicuramente tempo per imparare, e la pratica per padroneggiare. (Si consiglia di leggere di più su questa strategia a prendere il volo con un ferro Condor. Qualora si affollano ferro condor e provare la strategia di persona (rischio-libero) utilizzando il simulatore Investopedia.) 10. Iron Butterfly La strategia scelta finale dimostreremo qui è la farfalla di ferro. In questa strategia, un investitore combinerà sia uno straddle lungo o corto con il contestuale acquisto o la vendita di un strangolamento. Anche se simile a uno spread a farfalla. questa strategia differisce perché utilizza entrambe le chiamate e put, invece di uno o l'altro. Profitti e perdite sono entrambi limitati all'interno di un intervallo specifico, in funzione dei prezzi di esercizio delle opzioni utilizzate. Gli investitori spesso utilizzare le opzioni out-of-the-money, nel tentativo di tagliare i costi, limitando il rischio. (Per capire questa strategia di più, leggere ciò che è una strategia di opzione Iron Butterfly) Articoli correlati Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. Questo. Un rapporto sviluppato da Jack Treynor che misura i rendimenti ottenuti, superiori a quelle che avrebbero potuto essere guadagnati su un privo di rischio. Il riacquisto delle azioni in circolazione (riacquisto) da parte di una società al fine di ridurre il numero di azioni sul mercato. Aziende. Il rimborso fiscale è un rimborso sulle tasse pagate ad un individuo o famiglia quando l'onere fiscale effettivo è inferiore alla quantità. Il valore monetario di tutti i beni finiti e servizi prodotti all'interno di un confini country039s in un momento specifico period. 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Abbiamo pensato, perché non portare qualcosa di fresco ed eccitante per il mercato come il primo concorso giorno di negoziazione globale da offrire, stiamo offrendo le probabilità più strategici, impressionanti premi, commissioni di transazione e competitivi. La partnership con i migliori piattaforme di trading automatizzati e programmi, Trading Campionati del Mondo è diventata la destinazione finale per gli operatori esperti sul mercato. Le nostre partnership esperienza Fondato per i commercianti, da parte dei commercianti, il Gruppo Prop Trading è il leader nel settore piattaforme di trading, con il supporto live, trading automatico, e le offerte strategia innovativa. Offrendo completamente funzionalità personalizzabili e tariffe competitive, comanda il Gruppo Prop Trading sul mercato commerciale globale con migliaia di commercianti e le operazioni in tutto il mondo. 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